Russell Hobbs: funzionalità con stile


Design accattivante e tecnologia avanzata: il binomio perfetto per un prodotto di livello.
Il bollitore COLOURS PLUS di Russell Hobbs è proprio così:
non solo bello da vedere ma anche altamente pratico e funzionale.

Nell'articolo di oggi ho il piacere di parlarvene, illustrandovi le caratteristiche che mi rendono così entusiasta di questo prodotto.

L'iconica linea per la colazione COLOURS di Russell Hobbs si rinnova diventando Colours Plus. Una collezione dallo stile lineare ma allo stesso tempo elegante e un po' retro, per conciliarsi al meglio con le combinazioni cromatiche più diffuse nelle nostre cucine.
Tre i prodotti che compongono la linea: un bollitore in acciaio inox, una innovativa macchina per il caffè americano, un tostapane a due fessure. Russell Hobbs ci offre tutti gli ingredienti per dare colore e sapore alle nostre colazioni quotidiane. ;)

Nello specifico, vi presento il Bollitore Colours Plus, qui proposto nella variante Heavenly Blue, un azzurro delicato e vibrante, capace di trasmettere una piacevole sensazione di tranquillità alla nostra cucina.
Un prodotto dalla linea moderna, realizzato con una cura rivolta ad ogni minimo dettaglio e dotato di caratteristiche che lo rendono estremamente interessante.

  • Indicazione del livello d’acqua per scaldare solo 1/2/3 tazze
  • Zona a rapida bollitura
  • Capacità: 1.7L
  • Risparmia fino al 70% di energia
  • Porta ad ebollizione una tazza in soli 50 secondi
  • Beccuccio per versare l’acqua senza farla fuoriuscire
  • Pulsante on/off con led rosso
  • Elemento di riscaldamento nascosto
  • Filtro rimovibile e lavabile
  • Base girevole a 360° con avvolgicavo
  • Potenza: 2400 Watt





Molteplici gli aspetti che mi rendono soddisfatta del bollitore Colours Plus.

La mia esperienza

A primo impatto ciò che ha attirato la mia attenzione è stata la eccellente rifinitura in metallo e la estetica moderna e minimal di questo prodotto. Trovo sia un vero e proprio oggetto di design, un plus capace di regalare un vero tocco di stile ad ogni cucina. 
A seguito di un utilizzo ripetuto e costante, posso anche affermare che si tratta di un bollitore davvero potente e funzionale: ottima la velocità di riscaldamento dell'acqua, estremamente pratico e maneggevole, inoltre, grazie alla sua impugnatura sicura e robusta.  
Ho particolarmente apprezzato la presenza dell'indicatore di livello dell'acqua ed il meccanismo di accensione/spegnimento, veloce e intuitivo grazie alla comodissima levetta posta lateralmente. Presenta una base rotante a 360°che consente di ruotare con estrema comodità il bollitore e che ne permette l'utilizzo anche in spazi più ristretti. L'apparecchio ha anche un coperchio funzionale, che permette di aggiungere acqua al bollitore senza dover rimuovere completamente il coperchio.
E quando arriva il momento di riporlo, la base è dotata di un comodo avvolgicavo per un'operazione realmente facile e veloce. Semplice, infine, la pulizia sia interna che esterna.

Come si utilizza? Una volta versata l'acqua necessaria al suo interno, il bollitore va posto sulla sua base, dunque si aziona il tasto di accensione. Una volta raggiunta l'ebollizione, lo stesso si spegnerà automaticamente. In meno di un minuto è possibile avere acqua calda per tisane, tè ma anche per accelerare la preparazione della pasta: personalmente l'ho trovato funzionale sotto tutti questi aspetti!




In definitiva, questo prodotto mi ha decisamente soddisfatto sia per la sua praticità di utilizzo sia per la sua linea graziosa, dal sapore "vissuto": il bello che sa di buono. :) 
Personalmente ne consiglio l'acquisto.

E voi, siete soliti utilizzare un prodotto del genere? Conoscete gli elettrodomestici Russell Hobbs?

Curiosa di leggervi e di conoscere la vostra esperienza al riguardo.







11 commenti:

  1. Non ho mai sentito la mancanza di un bollitore in casa...fin quando non sono andata in un hotel che aveva l'angolo caffè/the e mi ha fatto gustare questa piccola coccola :)
    Da segnare il brand per i futuri acquisti!

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo
    per me è indispensabile

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo bollitore. Credo che riesce a donare un tocco di originalità in ogni cucina.

    RispondiElimina
  4. Ho bisogno di un bollitore in cucina,grazie al tuo articolo ne acquisterò uno.

    RispondiElimina
  5. molto bello il design di questo bollitore, immagino di di buona qualità

    RispondiElimina
  6. davvero carino il design vintage di questo bollitore!

    RispondiElimina
  7. Ottimi consigli. Io sono dipendente da té e tisane...e questo bollitore mi sembra davvero ottimo. Sia nelle funzioni che nel design.

    RispondiElimina
  8. mi piace da morire qst bollitore! Lo acqusiterò

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato questo marchio ma adoro la linea vintage di questo bollitore!!! Per la mia cucina, che è tutta bianca, ho scelto alcuni dettagli rossi sempre dal gusto retrò: tostapane, bollitore e planetaria!

    RispondiElimina
  10. Io adoro il design degli elettrodomestici Russell Hobbs! E sono anche di ottima qualità!

    RispondiElimina
  11. Ma io lo voglio troppo 😍😍😍

    RispondiElimina

Web Analytics