Se fa ridere, è Comix! :-)



Si avvicina la stagione autunnale e con essa la ripresa delle attività lavorative e di studio: è il momento di pianificare tanti nuovi progetti per i prossimi mesi.
Ma per farlo al meglio e sentirmi davvero efficiente e ben organizzata, ho bisogno dell'agenda "giusta" :-) quella sulla quale, cioè, poter dare libero sfogo alle mie idee, il tutto all'insegna di buonumore e creatività.

Un'agenda simpatica, insomma, che sappia allietare le mie giornate in modo intelligente, ironico, originale e mai banale.

Quest'anno io ho deciso di sorridere... con COMIX!☺

Giunta alla sua XXV edizione, la Comix 2018 si riconferma l’agenda più amata dai giovani, e non solo! La nuova 16 mesi - versione 2018 viene proposta  in ben 12 varianti di colore e texture (tra cui Soft touch e Skin) insieme a due edizioni limitate "Comix Art" realizzate dagli urban artist pop italiani GGT e Hackatao.





Come potete notare, la mia Comix è la Classic Black and Silver, "classica" nella linea, compatta e lineare, ma non per questo scontata nei contenuti: infatti, oltre ad essere state rinnovate fuori, le Comix 2018 sono anche incredibilmente ricche di novità al loro interno.


Ecco la ricetta Comix 2018: contenuti a base di... Star dei social network, protagonisti della musica, fenomeni dello sport, icone del mondo della scuola. Il tutto mixato con umorismo a volontà! E per essere originali come si deve, tutte le festività dell'anno scolastico quest'anno sono celebrate con battute e creazioni umoristiche, tutte firmate dalla redazione di Comix, per una risata ininterrotta e lunga quanto un anno scolastico.






Tra le novità: i Comix Award! Un invito mensile rivolto a tutte le comixiane e ai comixiani a condividere con Comix il frutto della loro creatività: battute, post fotografici, chat. I contributi migliori verranno celebrati con la pubblicazione ufficiale sulle pagine social di Comix, che galoppano verso i due milioni di utenti.

Torna infine il concorso Vita da Comix con un nuovo straordinario partner, Nintendo: in palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch.







E voi, quest'anno come vivrete la vostra Comix? ;-)

#Comix2018



Buzzoole

6 commenti:

  1. un'agenda che ha fatto storia, l'ho usata negli anni passati e penso di riprenderla anche quest'anno!

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella questa agenda mi ricorda quando l'acquistavo da ragazza che ricordi..

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime queste agende, le usavo quando andavo a scuola...... mi portano indietro nel tempo....

    RispondiElimina
  4. Quanta nostalgia! Alle medie e alle superiori acquistavo sempre Comix! Ora invece accompagno i miei nipoti, è senza tempo questa agenda!

    RispondiElimina
  5. E' vero, amata dai giovani ma non solo: la compravo da ragazzina a scuola, ma anche ai tempi d'oggi :-D

    RispondiElimina
  6. Il diario Comix era per me un must quando andavo a scuola...anche adesso ho dato un'occhiata a quelle che c'erano in vendita in cartoleria e mi sono piaciuti molto. Bellissimi i contenuti e le copertine colorate.

    RispondiElimina

Web Analytics