Donne e ciclo mestruale. Parola d’ordine: comfort!

Cinque giorni al mese: un appuntamento fisso, imprescindibile per noi donne. Una sola parola d'ordine: Comfort! Il ciclo mestruale è un momento sempre particolare e più che mai intimo. Ecco che la ricerca di un equilibrio personale e interiore, e da qui l'armonia con gli altri, è quanto di più importante per ognuna di noi.

 Gli assorbenti Lines rappresentano da sempre per me un alleato perfetto. La sensazione di sicurezza e di protezione che regalano, la libertà di essere me-stessa al 100 % sempre e comunque: 
impossibile rinunciarvi.
  
Sono prodotti da sempre validi, sicuri, efficaci. Nel tempo, però, il brand ha saputo innovarsi arricchendo progressivamente la gamma proposta per venire incontro alle esigenze di tutte.

E proprio in occasione del 25° Anniversario, Seta Ultra è stato completamente rivoluzionato!


Da fine maggio tante novità e importanti conferme.
  • la presenza di esclusive ali a forma di farfalla, capaci di garantire una protezione ancora maggiore ed evitare le fuoriuscite laterali.
  • un nuovo design con barriere protettive e una forma anatomica studiata per garantire il massimo comfort.
  • il Filtrante Seta con i fori a imbuto, la cui particolare forma impedisce al flusso di tornare in superficie, garantendo così una sensazione di asciutto e pulito imbattibile. 
La tecnologia dei fori a imbuto è molto simile a quella del filtrante storico di Seta Ultra che personalmente apprezzo da sempre. Ho potuto riscontrare lo stesso livello di sicurezza, ritrovando il contatto fresco e delicato sulla pelle e la medesima sensazione di asciutto del mio vecchio Seta Ultra: di questo sono veramente entusiasta.





Innovazione di prodotto, cambio di look, qualità sempre eccellente.
Cosa desiderare di più?

Scoprite l'intera gamma sul sito

#lines #linessetaultra #iononrinuncio #25anniversario #bollinogiallo
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Web Analytics