Liscio Perfetto con Simply Straight!


Quante di voi, al pari della sottoscritta, sono alla costante ricerca di tecniche veloci e soprattutto efficaci in grado di contrastare al meglio l'odiosissimo effetto crespo assicurando ai capelli uno styling impeccabile e duraturo?! Siamo in tante, lo so!

Realizzare e mantenere una piega perfetta ed in ordine è il chiodo fisso di molti.
Personalmente, avendo i capelli lunghi, folti e tendenzialmente crespi, ho sviluppato nel corso degli anni una vera e propria dipendenza dalla piastra: eh già, devo riconoscere di non riuscire a farne più a meno, essenziale com'è diventata nella mia routine, con tutti i rischi che ciò comporta, però, in termini di salute dei capelli. Esisterà un metodo alternativo altrettanto efficace ma, soprattutto, non nocivo?
Ne ho provati davvero tanti, dai più tradizionali bigodini agli espedienti fai-da-te più insoliti e bizzarri trovati qua e là sul web ma, vi dirò, non sono mai stata davvero pienamente soddisfatta dei risultati ottenuti fino a quando, curiosa e un po' scettica ma ancora una volta desiderosa di sperimentare, ho provato, lei, la mia nuova spazzola termica.
Su Internet si sente parlare da diverso tempo ormai di questi particolari dispositivi che promettono di realizzare nel modo più sicuro, rapido e ottimale un liscio praticamente perfetto agendo in maniera profonda ma delicata e non aggredendo i capelli. Sarà vero?
L'idea di provarne qualcuna mi ha stuzzicata a lungo, avendo anche letto diverse recensioni entusiaste in proposito. Così, alla fine, ho ceduto alla tentazione e la mia scelta è ricaduta su Simply Straight. Una sorpresa sin dal primo utilizzo.



Simply Straight unisce l'efficacia di una piastra alla delicatezza di una morbida spazzola esercitando al contempo una doppia azione lisciante/modellante sui capelli e promettendo una chioma più liscia, lucida senza perdere corpo né volume. Le sue setole in ceramica raggiungono una temperatura massima di ben 230° (185° min.) e sono poste ad una distanza tra loro studiata proprio per evitare la formazione di nodi. Sollevano i capelli alla radice e diffondono il calore su tutta la lunghezza, senza bruciarli o appesantirli e garantendo risultati professionali in pochi minuti. Si riscalda rapidamente e la temperatura risulta facilmente regolabile grazie ai comandi posti sul dorso del prodotto e al display che ne consente un facile controllo. Robusta e maneggevole, consente un utilizzo davvero semplice, alla portata di tutti, anche di coloro che si approcciano a questo genere di prodotto per la prima volta.





La mia esperienza con Simply Straight è assolutamente positiva, a conferma di quanto appena descritto. Il concept di questo prodotto è, in sostanza, molto simile a quello delle più note piastre: in questo caso sono le setole a svolgere l'effetto lisciante che, tuttavia, avviene sempre con l'impiego di calore. A differenza di una normale piastra, però, l'effetto finale è decisamente diverso: i capelli non vengono bruciati né appiattiti, al contrario, risultano districati, volumizzati, modellati. Questo aspetto mi ha piacevolmente sorpresa. La spazzola si riscalda davvero rapidamente e, nel complesso, l'operazione di stiratura è molto veloce: io la utilizzo praticamente ogni mattina prima di uscire. In poco tempo riesco a dare tono e ordine alla mia capigliatura e ne sono soddisfatta. 
Nota importante: Simply Straight non può essere usata su extension o con l'utilizzo di prodotti per capelli (gel, creme...), va invece utilizzata su capelli puliti e asciutti.

Nessuno stress per i nostri capelli, dunque, un vantaggio notevole ed un pregio indiscusso che rendono questo prodotto a parer mio valido e realmente interessante. 




CARATTERISTICHE
  • Peso :  436 gr
  • Altezza :  6 cm
  • Larghezza :  28 cm
  • Profondità :  7 cm
  • Materiale :  plastica, gomma, ceramica
  • Alimentazione :  elettrica 
  • Prezzo: €49,90
  • Dove reperirla: D-Mail



    E voi, avete mai provato una spazzola termica?
    Cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. Me ne parlava giusto ieri un'amica, dicendomi che è estremamente facile da usare ed i risultati sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Virna.
      Sì, è un prodotto estremamente pratico. In poche passate si riesce a realizzare un liscio davvero impeccabile!

      Elimina
  2. Ciao, io non ho mai provato la spazzola termica ma ci sto pensando seriamente per scegliere al meglio anche la marca. Infatti ho sentito dire che alcune spezzano i capelli, ma mi sembra di capire che questa invece non dia questo problema. Grazie mille dei consigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicoletta, bentrovata!☺
      Sai che io non ho sperimentato quello che dici? Al contrario, ho apprezzato da subito la delicatezza con cui questa spazzola agisce sui capelli. Non li stressa nè li spezza. Vale davvero la pena di provarla!

      Elimina
  3. E' da un po' che pensavo di acquistare un prodotto simile a quello che ci presenti tu oggi. Questa aspazzola Simply Straight è ideale per i miei capelli, ti ringrazio per avermela fatta conoscere, questa spazzola termica deve essere mia . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Ho i capelli piuttosto corti e utilizzare una piastra è un'impresa alquanto complicata. Questa potrebbe essere la soluzione al mio problema!!! Grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  5. Veramente bella questa spazzola ma non solo deve essere facile da usare..... ne voglio una anche io.....

    RispondiElimina
  6. Molto bello il design di questa spazzola, una novità che ci voleva proprio

    RispondiElimina

Web Analytics