REVIEW | Bell Cosmetics

La cosmesi è per molte di noi fonte di vera passione ma anche spunto costante di ricerca e scoperta. Conoscere nuovi brand è sempre stimolante e se vogliamo, rappresenta anche un po' una scommessa! Sono una persona molto curiosa e, come sapete già, spesso mi piace proporvi prodotti e brand particolari, diversi dai soliti, per condividere con voi le mie impressioni al riguardo.
 Protagonista del testpost di oggi è Bell Cosmetics, un brand per me nuovo, già, una scoperta recente ma che vi anticipo, si è rivelata da subito curiosamente piacevole.



Bell Cosmetics ha alle spalle una storia importante: è un'azienda presente sul mercato da oltre trent'anni e da altrettanti è leader nel settore. I suoi prodotti sono sottoposti a rigorosi test di laboratorio, pertanto nascono da uno studio particolarmente scrupoloso nel rispetto degli standard globali in termini di affidabilità. Come suggerisce il titolo di questo articolo, si tratta di una qualità sensibile, espressione che a parer mio ben sintetizza la bontà del marchio: i cosmetici ipoallergenici Bell sono peculiari perché ideali per le pelli più sensibili che ricercano in un prodotto efficacia ma anche un elevato grado di comfort e sicurezza. Sono prodotti di qualità ed al contempo estremamente accessibili in termini di prezzo: un binomio indubbiamente vincente che, sono certa, apprezzeremo in molte.☺

I prodotti di cui vi parlerò nello specifico oggi sono:




___________________________________






Ho provato questo fondotinta nella sua colorazione più chiara. Questo prodotto, contenuto in una confezione in plastica trasparente dotata di un pratico dosatore, presenta una texture cremosa e piuttosto fluida. Si applica agevolmente sia con il pennello che con la spugnetta, uniforma bene l'incarnato e risulta levigante e ben modulabile. Contiene estratto di semi di zucca e acqua di mare, componenti in grado di svolgere un buon effetto lenitivo sulla pelle e la sua formula, arricchita con pigmenti perlescenti, regala infine al viso un colorito sano, fresco e al contempo protetto coprendo efficacemente le imperfezioni e i segni di stanchezza. Si mantiene bene tutto il giorno, è una base make-up per me davvero validissima.



___________________________________

 



Questo ombretto in mousse presenta una consistenza cremosa, particolarmente vellutata e morbida al tatto. E' un prodotto ideale per un'applicazione rapida ed uniforme, si preleva e si sfuma con molta facilità. Il suo colore, dal finish metallizzato, è pieno, vibrante e ben scrivente, la formula waterproof inoltre garantisce una durata prolungata, nel complesso estremamente soddisfacente.


___________________________________





                                                          

Questa matita rossetto presenta una formulazione particolarmente idratante. E' morbido, quasi cremoso ma non per questo appiccicoso, anzi risulta confortevole sulle labbra grazie alle sostanze emollienti in esso contenute. Il colore è altamente pigmentato e luminoso. Si stende facilmente e lascia le labbra morbide. Lo definirei un prodotto a metà tra un rossetto ed un lipgloss, pratico nell'utilizzo, buono anche sotto il profilo della durata.

___________________________________





In generale, a me le tinte labbra attirano ed incuriosiscono sempre molto, li trovo prodotti interessanti e versatili, quasi risolutivi in molte circostanze! Questa proposta Bell Cosmetics presenta una particolare formulazione che garantisce una stesura uniforme del prodotto mantenendo al contempo idratazione alle labbra. Il principale rischio di questo genere di prodotti, infatti, è proprio la secchezza derivante dalla loro applicazione, un aspetto indubbiamente spiacevole e fastidioso. Devo riconoscere che sotto questo profilo questa tinta mi ha piacevolmente colpita. Il colore è altamente pigmentato, nello specifico la tonalità 06 è un rosso aranciato molto acceso e piuttosto intenso. La durata complessiva è elevata. Nel complesso lo reputo davvero un buon prodotto.





In conclusione, posso dirvi che aver testato i prodotti Bell Cosmetics mi ha particolarmente soddisfatta. Sono cosmetici di indubbia qualità con caratteristiche valide e, in definitiva, realmente interessanti. Come premesso, sono prodotti che si rivolgono anche e soprattutto alle pelli più sensibili: dal canto mio, posso confermare che ogni formulazione testata si è rivelata particolarmente delicata, quasi carezzevole sulla mia pelle che generalmente, in particolari frangenti dell'anno come questi mesi più freddi, risulta spesso reattiva e piuttosto intollerante. 
Una conclusione assolutamente positiva dunque, una scoperta che sono lieta di aver fatto e condiviso con chi mi legge.☺Non posso che consigliare anche a voi di provare i cosmetici Bell che, grazie anche ai loro prezzi altamente concorrenziali, risultano prodotti accessibili davvero a tutti. 
Sono proprio curiosa di sapere cosa ne pensate!

Vi ricordo che potete reperire tutti i prodotti del brand sul sito Beauty Crowd, un rivenditore online, anzi una vera e propria beauty community che con le sue innumerevoli proposte, sono certa, saprà ispirare anche voi! A presto bellezze!

10 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, ma questi prodotti mi incuriosiscono, sembrano molto validi.. devo saperne di piu!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questa linea di make up,mi è piaciuto molto sia il fondotinta sia la matita rossetto,e poi ho visto che sono prodotti ipoallergenici.da provare sicuramente.

    RispondiElimina
  3. bellissimi prodotti, il fondotinta per me è un pò chiaro ma mi piacciono molto le caratteristiche, la matita rossetto è davvero stupenda voglio proprio prenderla

    RispondiElimina
  4. L'ombretto mi sembra fantastico, amo questo genere di ombretti, sulla tonalità dell'oro!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca ma voglio assolutamente rimediare, le tinte labbra sembrano bellissime!

    RispondiElimina
  6. Mi piacce un sacco il colore dei matitone rossetto è proprio il mio stile! Non conosco questo brand, vado a dare una sbirciata al sito grazie ^^

    RispondiElimina
  7. ultimamente ho notato che molti prodotti di makeup mi danno fastidio, soprattutto i mascara. questi ipoalergenici non li ho mai provati, credo che sia arrivato il momento di usarli. il matitone ha un colore stupendo!

    RispondiElimina
  8. la matita rossetto mi piace davvero molto, mi piacerebbe moltissimo poterla provare!

    RispondiElimina
  9. Non consoco questo brand, mi piace truccarmi e sicuramente darò uno sguardo a questa marca, grazie per le tue impressioni.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il post, mi è piaciuta molto la presentazione di questi prodotti.

    RispondiElimina

Web Analytics