CreaClip: taglio fai-da-te!


Avete mai pensato di tagliare i vostri capelli  in totale autonomia?
A me quest’idea è sempre piaciuta. Spesso non ho il tempo materiale per andare dal parrucchiere e, soprattutto, quasi dopo ogni taglio, rimango insoddisfatta del risultato ottenuto. Una duplice motivazione che, da tempo, mi ha resa particolarmente propensa a ricorrere al fai da te. Ma …come evitare di far danni? Ho trovato la soluzione grazie ad un prodotto che rende finalmente quest’operazione del tutto sicura e davvero pratica; oggi voglio condividere con voi questa bella scoperta!

Have you ever thought about cutting your own hair?
I always liked that idea. Often I do not have the time to go to the hairdresser and, above all, almost after each cut, I remain unsatisfied with the result. Two reasons that, for some time, made me particularly inclined to resort to DIY. But ... how to avoid making a mess? I found the solution thanks to a product that finally makes this operation quite safe and very practical; today I want to share with you this good find!





CreaClip è insieme un pettine ed una livella: una sorta di grande fermaglio che, una volta applicato trattiene, pettina e distribuisce, lungo tutta la sua superficie, i capelli con uniformità e precisione.

Il set contenuto all’interno della confezione comprende due CreaClip di diversa misura:
  • uno curvo, più grande, ideale per tagliare i capelli lunghi;
  • uno più piccolo, perfetto per capelli corti o per frange.
Al centro, sulla parte frontale, entrambi presentano una livella la cui funzione è quella di aiutarci ad effettuare il taglio nel modo più preciso possibile: quando, infatti, la bolla d'aria contenuta al suo interno si troverà in posizione centrale, avremo la sicurezza che il nostro taglio sarà davvero dritto e preciso. La livella può ruotare, così da risultare utile anche nel taglio di frange laterali.
Allo stesso tempo, sull’estremità si trova una chiusura a scatto, che eviterà che  CreaClip possa aprirsi durante il taglio, e con ciò garantendo, dunque, un’operazione estremamente sicura.


CreaClip is both a comb and a spirit level, a sort of large clip that, after being applied, locks, combs and distributes, throughout its surface, the hair with uniformity and precision.

The set inside the package includes two CreaClip of different sizes:

  • a curved, bigger, ideal for cutting long hair;
  • a smaller, perfect for short hair or fringes.

At the center, on the front, both have a level whose function is to help make the cut as precisely as possible: when, in fact, the air bubble contained in its interior will be in a central position, we can be certain that our cut will really straight and precise. The level can rotate, so as to be also useful in the cutting of side fringes.
At the same time, at the end there is a snap closure, which will avoid the CreaClip can open during the cutting, and thereby ensuring, therefore, extreme precision.



Trovo che CreaClip sia veramente un valido aiuto per tagliare i capelli in modo facile, autonomo, veloce e a costo zero! E’ perfetto per mantenere la lunghezza dei nostri capelli, spuntarli diventa un gioco da ragazzi. Il mio consiglio è quello di utilizzarlo preferibilmente con i capelli bagnati così da garantire un taglio più preciso possibile. Mi piace, lo promuovo e ve lo consiglio!

I think that CreaClip is really a great help to cut your hair easily, independently, quickly and at no cost! It is perfect for keeping the length of our hair, cut the tips like a breeze. My advice is to use preferably with wet hair in order to ensure a precise cut. I like, I promote it and recommend it!
Prezzo / Price: $29.99
Reperibilità: oggi CreaClip effettua le spedizioni anche dal Regno Unito: dunque trasporto più veloce e soprattutto zero costi doganali. / Now CreaClip ships also from the UK: therefore faster shipping and zero customs costs.



E voi, conoscete questo prodotto? Cosa ne pensate?
Do you know this product? What do you think?









19 commenti:

  1. Che bella idea... davvero molto interessante ;-)

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto è davvero geniale:)
    L'ho preso da poco e credo che a breve mi taglierò il ciuffo^^speriamo bene *-*

    RispondiElimina
  3. Hai ragione spesso il risultato che si ottiene andando dal parrucchiere non è quello sperato, potrebbe essere interessante anche regolare la frangetta

    RispondiElimina
  4. è davvero un oggetto utile! sarebbe l'ideale per la mia piccola che torce il naso quando deve andare dal parrucchiere

    RispondiElimina
  5. ma pensa tu che idea.....!!!! interessante pure per la frangetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    nuova iscritta :-)

    RispondiElimina
  6. davvero un oggetto geniale.......

    RispondiElimina
  7. ho capelli ricci e non credo sia ideale per la mia chioma, ma per chi ha i capelli lisci è un oggettino davvero utile e pratico. :)

    RispondiElimina
  8. Averlo avuto quando avevo la frangia!!!

    RispondiElimina
  9. ..è troppo bello quest'accessorio ma sopratutto molto utile...così è più facile anche tagliare i capelli ai bambini che non stanno mai fermi!!!

    RispondiElimina
  10. davvero comodo per un ritocco ai capelli di tutta la famiglia,
    si risparmia tempo e anche i soldi del parrucchiere

    RispondiElimina
  11. Questo mi serve! Quante volte non ho tenuto i capelli fra le dita e quando devo tagliare per appunto il bambino gira la testa, per la centesima volta!! Ora lo frego io! :)

    RispondiElimina
  12. ho anche io questo prodotto, e ormai non vado più dalla parucchiera, mi taglio i capelli sempre da sola e sono molto soddisfatta del risultato!!!

    RispondiElimina
  13. sicuramente un ottima invenzione, peccato che come tt noi donne sappiamo non ci fidiamo nemmeno del parrucchiere,cmq mi sbizzarirei a tagliarli alla mia nipotina!!!
    KIARA.

    RispondiElimina
  14. questo piccolo e semplice attrezzino lo trovo sensazionale! permette di fare un taglio perfetto permettendo un'acconciatura fai da te ma ben fatta.. io ho ricci e passo, ma posso suggerirlo ad amiche. Ciao

    RispondiElimina
  15. molto utili io da quando li ho acquistati risparmio un sacco di soldi!

    RispondiElimina
  16. Questo articolo è davvero eccezionale! perfetto per spuntare frangia o lunghezze! Lo amo molto, e mi evita pure la lunga fila dal parrucchiere per una piccola spuntatina.

    RispondiElimina
  17. Io mi taglio la frangia da sola e non ti dico cosa ne viene fuori. Tagli asimmetrici e disastri vari. Mi sa che mi serve proprio questa clic.. :D

    RispondiElimina
  18. io taglio spesso i capelli alla mia famiglia,ai miei piccoli soprattutto e a volte i danni li combino ,soprattutto sulla frangia che risulta sempre tutta storta:sarebbe perfetta...vado a criosare grazie...che idea geniale!

    RispondiElimina
  19. Davvero un buon prodotto a quanto pare. Ottima recensione!

    RispondiElimina

Web Analytics